Markin, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, nasce nel 1985 dall’iniziativa di un imprenditore milanese attivo da molti anni nel settore della cartoleria e delle forniture per ufficio.
Markin si specializza sempre più nella produzione di etichette autoadesive destinate all’ufficio, trasformando in breve tempo il marchio COPIATABU nel punto di riferimento di un mercato che rappresenta uno dei principali consumabili di ogni ufficio.
Le etichette autoadesive Markin possono soddisfare ogni esigenza di applicazione, nel campo professionale come nell’uso di tutti i giorni, in ufficio come a casa, sono caratterizzate da un’alta qualità stabile nel tempo e da una gamma in costante aggiornamento grazie alla continua introduzione di nuovi modelli.
La ricerca continua ha portato Markin a collaborare con importanti player e a sviluppare nuovi prodotti e nuove soluzioni per l’ufficio.
Markin si avvale della consulenza e collaborazione dei fornitori più seri e specializzati del settore, allo scopo di immettere sul mercato un prodotto di qualità certa e garantita in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di consumatore, dall’home consumer fino allo stampatore specializzato.
L’etichetta Markin è a suo agio sulle confetture della nonna come all’interno di processi di etichettatura automatizzata a livello industriale.